top of page

10.11.2022 Come riconoscere se un messaggio proviene da un’elevata Entità di Luce

Una persona ha condiviso con noi un video che pretende di contenere un messaggio che l’Entità di Luce Maitreya avrebbe trasmesso a Benjamin Creme. Abbiamo colto quest’occasione, visto che molte persone ci hanno portato questa richiesta, per mostrare concretamente come avviene lo svelamento della Verità, e quindi come si può riconoscere se un messaggio proviene veramente da una Fonte elevata e unitaria oppure no.

09.11.2022, Signor F.:

Come possiamo entrare in contatto con il Maestro Gesù? Io mi considero un aspirante alla verità immerso in conflitti mai risolti per errori del passato. Grazie

30.10.2022, Signora D.:

Con gratitudine e amore mando questa domanda ai Maestri e a Gesù: come potrò capire e distinguere se le riposte alle mie domande vengono dalla Mia Anima Divina/Superiore o dal mio ego? Purtroppo non mi rendo conto delle differenze!? Grazie

20.10.2022, Signora A.:

Come faccio a capire che sono in sintonia allorché tutto si sgretola attorno a me?

Un grazie di luce.

19.10.2022, Signora L.:

Salve, vivo ogni giorno cercando di acquisire conoscenza, ricordi di chi ero, cerco di capire quale sia il mio compito qui, cerco di svegliare la gente, voglio curare il karma e la salute della mia gente, degli animali, di madre Terra. Vorrei anche andare via da qui per stare con i fratelli stellari nella terra cava oppure chissà in quale luogo che sento che mi appartiene come se ci fossi vissuta. Non ho mai capito questo mondo così confuso, così distruttivo, allora mi sono sempre chiesta se ci poteva essere qualcosa di puro oltre la mia vita qui. Perché sono nata? Perché in una famiglia come la mia piena di rabbia? Perché ho fatto scelte che mi hanno creato ancora più sofferenza? Una vita a capire, a soffrire, a costruire, ad aiutare gli altri. Sono stata aiutata, cosa molto bella. Dopo tutto sono ancora viva, ancora qui a sognare e a cercare un mondo pulito, senza morte, senza malattie, senza guerre e sofferenza… Allora io vi chiedo, con tutto il mio amore, mi aiutate a portarmi verso ciò che è il mio compito? Mi date la possibilità di portare me ad una elevata coscienza del mio io superiore affinché io possa avere la grande facoltà di fare cose grandi per l’umanità e per la Terra e per avere tutte le risposte che cerco da sempre? Vi ringrazio profondamente. 

16.10.2022, Signor A.:

Mi piacciono i vostri messaggi anche se a volte non li capisco fino in fondo, sembrano essere molto "leggeri" ed io sono sempre più immerso nella materia, anche se il mio cuore vorrebbe essere libero e anelo a una vita semplice. Ma, ripeto, invece di andare in questa direzione mi sembra di andare nella direzione opposta e tutto mi sembra sempre più pesante, tutto mi sembra sempre più in dissonanza con la mia anima.

15.10.2022, Signor M.:

1) Sono da sempre alla ricerca della Verità e della Conoscenza, ma queste vengono costantemente nascoste, negate o falsificate: come è possibile capire se si è sulla strada giusta se ognuno di noi spesso si convince di avere le risposte su ragionamenti fatti in buona fede e indotti dai luoghi comuni o dai cosiddetti professionisti dell'informazione?

2) Ammesso di essere io ( noi ) ad avere ragione a porsi dei dubbi su quanto veicolato subdolamente dagli esseri di non luce, come riuscire a convincere e provare a salvare i nostri cari che capiscono le tue ragioni, ma hanno paura dell'opinione pubblica per ammetterlo?

3) Molte persone dichiarano di parlare a nome di Gesù o di Maria indicando anche vie e profezie anche alquanto discordanti: come riuscire a selezionare il vero dal falso? Anche nei vangeli si profetizzava, se non ricordo male, sul tempo in cui molti diranno di parlare a nome di Gesù anche in maniera accattivante!

4) Ora c'è chi dice che Gesù è già tra noi, vive nella Terra cava e che al suo ritorno scatenerà l'Apocalisse e pochi sopravvivranno: il mio cuore dice che non è possibile perché Dio, Gesù e Maria hanno sempre espresso parole di amore e misericordia nei confronti dell'essere umano; inoltre, all'uomo manca ancora molta conoscenza per poter esercitare il libero arbitrio consapevolmente.

5) Perché solo alcune persone possono dichiarare con convinzione di essere in contatto con esseri superiori, pertanto apparentemente dotati di una conoscenza superiore?

domande

espande

auralucis

16.01.2023, Signora F.:

Carissimi, condivido con voi alcuni ragionamenti che sto facendo da un po’ di tempo e per i quali non ho ancora una chiara risposta dentro di me.

Il primo riguarda il mondo del lavoro. Come ci si può porre nei suoi riguardi, in questo momento? Intendo ad un livello profondo: quando c'è la consapevolezza di non sentirsi più a proprio agio in un lavoro emblema della matrice ( multinazionali scaltre, carriere stressanti, mondo della finanza senza rispetto, e via di questo passo ) si può decidere di cambiare. Ma come affrontare un nuovo lavoro? Che suggerimenti ha il nostro amato Maestro Gesù riguardo a questo?

Il secondo riguarda invece i bambini e la loro istruzione. Anche la scuola che poggia sulle più nobili intenzioni è ahimè abituata agli schemi della matrice e c'è la possibilità che questo crei confusione nei bambini. Alcune scuole si vantano di lasciare liberi i bambini di essere, ma -a parte che loro sono già liberi-  li lasciano liberi sempre all' interno della matrice. Come possiamo noi genitori di questo momento essere davvero guide e luce per i nostri figli, destreggiandoci tra insegnanti e scuole e quotidianità occidentale?

Un grazie di cuore per avermi dato l' opportunità di scrivere questi miei pensieri.

bottom of page